Italia, pronti 60 milioni dall’Arabia per Mancini: il suo staff prova a convincerlo…

Lo staff storico di Roberto Mancini starebbe spingendo affinché l’ex c.t. della Nazionale dell’Italia accetti la corte della Federcalcio dell’Arabia Saudita
Roberto Mancini non è più il c.t. della Nazionale. Bobby Goal ha lasciato, sorprendendo tutti, come faceva in campo, a poco meno di un mese dalle gare di qualificazione a Euro 2024. Ora il suo futuro potrebbe essere in Arabia Saudita, dove la Federazione ha proposto un ingaggio da 60 milioni di euro in tre stagioni.
Il Corriere della Sera rivela che a spingere per andare in medio oriente sembra essere proprio lo staff dei suoi fedelissimi, ovverosia Fausto Salsano, Alberico Evani, Attilio Lombardo, Giulio Nuciari. Se lo dovessero seguire in questa avventura potrebbero arricchire i loro conti – si legge – e ricomporre il cerchio “magico” andato in pezzi dopo le ultime decisioni federali.
Italia, lo staff di Mancini spinge per l’Arabia
Italia, pronti 60 milioni dall’Arabia per Mancini: il suo staff prova a convincerlo…
LEGGI ANCHE Italia, Mancini: non ho ucciso nessuno. Ecco perché ho lasciato
Mancini ha sempre fatto dello staff una componente chiave. Vuole i suoi amici vicino. E, dopo le ultime decisioni della Figc, accanto a lui era rimasto solo Salsano. Lombardo è finito all’Under 20, Nuciari retrocesso a osservatore, mentre Evani è rimasto tagliato fuori dopo il no alla Nazionale femminile.
Nessuno, tra quelli rimasti, ha annunciato le dimissioni, ma tutto potrebbe cambiare appena Mancini troverà una nuova sistemazione. In attesa ci sono anche Alberto Bollini, appena scelto come vice, e Massimo Battara, nuovo preparatore dei portieri, in attesa di capire chi sarà il prossimo c.t.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti