skip to Main Content

Italia, Cassano e Vieri divisi sulla decisione di Mancini

di Mauro Bini
Striscia La Notizia Tapiro Cassano

Balotelli, divide l’opinione pubblica. Le recenti decisioni di Roberto Mancini hanno riparto il dibattito. Ne parlano anche Cassano e Vieri

Mario Balotelli, anche quando non è presente divide l’opinione pubblica. C’è chi stravede per l’attaccante bresciano e chi ne farebbe a meno. Croce e delizia per uno dei tanti talenti incompiuti, forse il più eclatante, che ha partorito il nostro calcio negli ultimi anni.

Hanno gettato benzina sul fuoco le recenti convocazioni di mister Roberto Mancini in vista dei playoff per Qatar 2022. L’ex capitano della Sampdoria ha preferito al bresciano l’attaccante del Cagliari Joao Pedro oltre a Belotti, Insigne, Immobile, Berardi, Politano, Raspadori,  Scamacca, Zaccagni e Zaniolo. Certo non è un parco attaccanti da sogno ma per il Ct azzurro si può fare a meno ancora una volta di Super Mario.

Italia: Cassano – Vieri: Balotelli si o Balotelli no?

Calciomercato Volpi Balotelli

Italia, Cassano e Vieri divisi sulla decisione di Mancini

LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei discorso alla squadra, poi treno. E sugli stipendi…

Non è d’accordo l’ex numero 99 della Sampdoria Antonio Cassano, un altro che, quanto a genio e sregolatezza ha pochi eguali, il quale nel corso della puntata della BoboTV su Twitch TV ha detto la sua in modo anche ampolloso ma chiaro:

Balotelli puoi chiamarlo o meno, può piacere o meno. Sono e sarò sempre al fianco di Mancini e delle sue scelte, e tiferò sempre Italia. Detto questo, io Balotelli l’avrei chiamato. Nella sua genialità e follia, una giocata te la fa negli ultimi minuti. L’avrei tenuto lì, per metterlo nel finale in caso di necessità

Parere opposto per il padrone di casa del programma Chirstian “Bobo” Vieri:

In tutti questi anni non ho visto nulla. Tanti se tira…, se fa gol…, ma con i se non si va da nessuna parte. Mancini stravede per lui, ma se non l’ha chiamato forse c’è un motivo. Piuttosto che Balotelli, io punto su un altro calciatore… se serve a dare una scossa negli ultimi venti minuti preferisco far giocare Scamacca

Balotelli come sempre, fa discutere, un talento come i suo o lo ami o lo odi, e fa male vedere un ragazzo come il suo lontano dai top team e fuori dal giro della Nazionale, ma come si suol dire, alle volte chi è causa del suo mal….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!