Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Italia, Cassano e Vieri divisi sulla decisione di Mancini
    News

    Italia, Cassano e Vieri divisi sulla decisione di Mancini

    Balotelli, divide l'opinione pubblica. Le recenti decisioni di Roberto Mancini hanno riparto il dibattito. Ne parlano anche Cassano e Vieri
    Mauro BiniBy Mauro Bini20 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie A Antonio Cassano Aurelio De Laurentiis
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Balotelli, divide l’opinione pubblica. Le recenti decisioni di Roberto Mancini hanno riparto il dibattito. Ne parlano anche Cassano e Vieri

    Mario Balotelli, anche quando non è presente divide l’opinione pubblica. C’è chi stravede per l’attaccante bresciano e chi ne farebbe a meno. Croce e delizia per uno dei tanti talenti incompiuti, forse il più eclatante, che ha partorito il nostro calcio negli ultimi anni.

    Hanno gettato benzina sul fuoco le recenti convocazioni di mister Roberto Mancini in vista dei playoff per Qatar 2022. L’ex capitano della Sampdoria ha preferito al bresciano l’attaccante del Cagliari Joao Pedro oltre a Belotti, Insigne, Immobile, Berardi, Politano, Raspadori,  Scamacca, Zaccagni e Zaniolo. Certo non è un parco attaccanti da sogno ma per il Ct azzurro si può fare a meno ancora una volta di Super Mario.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Italia: Cassano – Vieri: Balotelli si o Balotelli no?

    Calciomercato Volpi Balotelli

    Italia, Cassano e Vieri divisi sulla decisione di Mancini

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei discorso alla squadra, poi treno. E sugli stipendi…

    Non è d’accordo l’ex numero 99 della Sampdoria Antonio Cassano, un altro che, quanto a genio e sregolatezza ha pochi eguali, il quale nel corso della puntata della BoboTV su Twitch TV ha detto la sua in modo anche ampolloso ma chiaro:

    Balotelli puoi chiamarlo o meno, può piacere o meno. Sono e sarò sempre al fianco di Mancini e delle sue scelte, e tiferò sempre Italia. Detto questo, io Balotelli l’avrei chiamato. Nella sua genialità e follia, una giocata te la fa negli ultimi minuti. L’avrei tenuto lì, per metterlo nel finale in caso di necessità

    Parere opposto per il padrone di casa del programma Chirstian “Bobo” Vieri:

    In tutti questi anni non ho visto nulla. Tanti se tira…, se fa gol…, ma con i se non si va da nessuna parte. Mancini stravede per lui, ma se non l’ha chiamato forse c’è un motivo. Piuttosto che Balotelli, io punto su un altro calciatore… se serve a dare una scossa negli ultimi venti minuti preferisco far giocare Scamacca

    Balotelli come sempre, fa discutere, un talento come i suo o lo ami o lo odi, e fa male vedere un ragazzo come il suo lontano dai top team e fuori dal giro della Nazionale, ma come si suol dire, alle volte chi è causa del suo mal….


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Contestazione tifosi Sampdoria, due striscioni in un mese per Jesper Fredberg. E la Digos…

    27 Giugno 2026

    Sampdoria, con Bernardo Corradi ritorna il trequartista? Lo scenario

    27 Giugno 2026
    Sampdoria Juventus Allegri Giampaolo

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Bernardo Corradi è un giochista. Ma Massimliano Allegri… Lo strano caso

    27 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: messaggio dell'Iran, l'onore vale più della vittoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-27
    • Mondiali: Dembelè 'concentrati perché le sfide future saranno più dure'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile 'frainteso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Il Senegal batte 5-0 l'Iraq e sogna i sedicesimi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Mondiali: 4-1 alla Norvegia, Francia passa da prima del girone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.