Luigi Cherubini sarà impegnato nella sfida tra l’Italia e l’Armenia U21, ecco la formazione ufficiale degli azzurrini di Silvio Baldini…
L’Italia ha l’obiettivo di vincere la quarta partita su quattro delle qualificazioni per i prossimi europei Under 21 nel 2027, tra i protagonisti della Nazionale di Silvio Baldini anche il giocatore della Sampdoria Luigi Cherubini, il quale partirà ancora una volta titolare nello scacchiere tattico del commissario tecnico degli azzurrini.
Ecco le formazioni ufficiali:
ITALIA (4-3-3): Palmisani; Palestra, Marianucci, Mane, Bartesaghi; Pisilli, Lipani, Ndour; Cherubini, Camarda, Koleosho. Ct. Baldini
ARMENIA (3-5-2): Matinyan; Manukyan, Hakobyan, Tarloyan; Afyan, Hakobyan, Bandikyan, Sargsyan, Hovhannisyan; Eloyan, Hovhannisyan. Ct. Gyulbudaghyants.
Tegola per la Nazionale e la Sampdoria
Italia-Armenia U21 – Silvio Baldini si affida ancora a Luigi Cherubini: la formazione ufficiale
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella saluta Donald Trump: il post
Luigi Cherubini parte ancora una volta titolare nel tridente di partenza di Silvio Baldini, vedremo se l’attaccante blucerchiato riuscirà a sbloccarsi. Prima della sfida brutta notizia per l’Under 21 italiana e per la Sampdoria: l’infortunio di Simone Pafundi. Il quale ha lasciato il ritiro per sostenere gli accertamenti con lo staff blucerchiato, l’esito è di lesione al retto femorale della coscia sinistra.