skip to Main Content

Intrecci d’amore tra Dayane Mello e Alice Campello

di Silvia Tironi

La ex concorrente del GFVip Dayane Mello si è fidanzata con l’ex di Alice Campello. Intrecci d’amore tra la brasiliana e la moglie di Morata 

E se vi dicessimo che tra Dayane Mello e Alice Campello sono in corso intrecci d’amore? Ci credereste mai? Leggete un po’ qui di seguito: la ex concorrente del Grande Fratello Vip, che nella scorsa edizione – quella vinta da Tommaso Zorzi – ha completamente diviso la casa per via del suo modo di fare decisamente sopra le righe, ma che è invece tanto piaciuta al pubblico, ha un nuovo fidanzato.

La bella modella brasiliana ha il cuore un po’ ballerino e fatica a trovare la serenità accanto a un uomo che sappia apprezzarla e amarla come si merita e come lei desidera. Che questa sia la volta buona? La trentatreenne al momento si è “accasata“ con Alberto Franceschi, imprenditore e modello. Questo nome potrebbe dirvi qualcosa, dal momento che il ragazzo in questione è stato il compagno della moglie di un noto calciatore della serie A.

Ancora lontani dall’aver individuato di che si tratta? Ve lo diciamo noi: Franceschi e l’ex fidanzato di Alice Campello, oggi signora dello juventino Alvaro Morata. Dayane e Alberto da qualche settimana si rendono protagonisti di alcuni “movimenti sospetti“ sui social. Insomma, si seguono e si scambiano like ed emoji, tra fiori e cuoricini. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha anche immortalato il bacio tra i due in un locale notturno.

Dayane Mello: a Turino preferisce l’ex della Campello

Intrecci d’amore tra Dayane Mello e Alice Campello

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Vidal rassicura, Romei programma. Il punto

Che dire, evidentemente la Mello ha archiviato la storia con Andrea Turino, l’imprenditore di origine campana di 25 anni con cui si era mostrata in atteggiamenti decisamente bollenti su Instagram. Un fuoco di paglia, un momento di passione travolgente che però si è spenta in breve tempo. E per la brasiliana ecco aprirsi un nuovo capitolo sentimentale. Il cuore è tornato a batterle, la passione è tornata alle stelle e lei è felice e contenta di viversi nuove forti emozioni.

alice-campello-dubai-fuga-deserto



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it