Gli Internazionali d’Italia entrano nel vivo e con loro anche le prestazioni di Jannik Sinner che ha in Valentina Vignali una portafortuna..
La fortuna nello sport conta, eccome. Se poi c’è chi ne porta mentre assiste alla tua gara ancora è un punto in più. La protagonista di questa vicenda è la modella e cestita Valentina Vignali che era presente alla prima giornata degli Internazionali d’Italia a casa sua, a Roma.
La sexy influencer ha fatto il tifo sia per Jannik Sinner che per Jasmine Paolini, entrambi i tennisti azzurri hanno portato a casa una vittoria. Un segno che la ex gieffina ha portato fortuna e la sua presenza ha aiutato gli astri a portare avanti i nostri portacolori. Tra le altre cose l’outfit bianco ha lasciato davvero tutti senza parole.
Internazionali d’Italia, Valentina Vignali tifa Sinner…
Internazionali d’Italia: Valentina Vignali porta fortuna a Jannik Sinner
LEGGI ANCHE SOCIAL – Retrocessione Sampdoria: Maggio, Regini e Bellucci “piangono” per la Serie C. I post
La bella Valentina, adesso ha davvero tutte le qualità, sui social è seguitissima, è un pezzo di ragazza da lasciare senza fiato, e adesso riesce ad aiutare i nostri atleti a ottenere risultati importanti nello sport. Un mix perfetto dal quale è impossibile resistere.