Tragedia in Casa Inter: il secondo portiere Josep Martinez è stato coinvolto in un incidente dove ha perso la vita un anziano in carrozzina
Josep Martinez è sotto choc! Non potrebbe essere altrimenti. Alle 9.43, in via Bergamo a Fenegrò in provincia di Como, nelle vicinanze di Appiano Gentile (sede del centro sportivo nerazzurro), un uomo di 81 anni, in carrozzina elettrica, è stato investito dal secondo portiere dell’Inter.
Una tragica fatalità al quale non è bastato l’intervento immediato dei soccorsi: l’anziano è decesso sul posto.
Nessuna conseguenza invece per Josep Martinez che non ha riportato ferite. Il portiere ex Genoa solo un grande choc per quanto è accaduto sotto i suoi occhi…
Inter, Christian Chivu ha cancellato la conferenza stampa
Inter, tragedia Josep Martinez: investe un anziano in carrozzina. Morto l’81enne
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Blu di Genova creato da Macron piace ai tifosi. I numeri
Immediato l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Cantù che stanno svolgendo ancora i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sulla carrozzina aveva lasciato la pista ciclabile al lato della carreggiata per raggiungere la corsia opposta di marcia. In questo modo l’anziano ha attraversato la carreggiata proprio nel momento in cui arrivava il Suv guidato dal calciatore spagnolo. Non è esclusa l’ipotesi che l’anziano abbia avuto un malore.
Dopo essere venuto a conoscenza della morte dell’anziano l’Inter ha deciso di cancellare la conferenza stampa di Christian Chivu prevista nel primo pomeriggio.



