E’ iniziata la Serie A Femminile, la sfida tra Inter e Sampdoria Women, ha visto la pesante sconfitta delle blucerchiate di Davide Corti.
E’ iniziato il campionato Serie A Femminile dove la Sampdoria di Davide Corti ha sfidato le nerazzurre di Gianpiero Piovani. Un esordio davvero da incubo per le blucerchiate che sono state surclassate per 5 a 0 dalla nerazzurre.
La Sampdoria Women in questa sessione di calciomercato ha perso diverse giocatrici importanti, tra chi è tornata alla Juventus dopo il prestito e chi è stata ceduta, la squadra è cambiata molto e servirà del tempo per riuscire a trovare la quadra giusta.
Inter-Sampdoria Women, Davide Corti avrà un grosso lavoro da fare

Inter-Sampdoria Women, esordio da incubo per Davide Corti. La partita
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Bari, l’ultimo saluto del Luigi Ferraris a Sven-Goran Eriksson
La Sampdoria è scesa in campo con un 4-3-3, in porta sempre presente Amanda Tampieri, sulla linea difensiva, Linda Tucceri Cimini sulla sinistra con, Federica Cafferata sulla destra, Elena Pisani in mezzo con Cecilia Re. In mezzo al campo, Annahita Zamanian, Bianca Fallico e Alice Benoit, davanti a supporto di Stefania Tarenzi, Nicole Arcangeli e Giulia Bison. In panchina inizialmente Victoria Dellaperuta entrata soltanto alla fine del primo tempo proprio al posto del capitano blucerchiato.
Il neo tecnico della Sampdoria avrà un grande lavoro da fare per portare in salvo le blucerchiate, che dopo esserci riuscita nella ultime stagione in questa potrebbe avere grosse difficoltà.



