La Sampdoria è attesa da un ostacolo molto difficile come l’Inter, ma i tifosi non mancheranno nel settore ospiti…
Sabato 29 ottobre alle ore 20:45 la Sampdoria sfiderà l’Inter allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, nel settore ospiti dell’impianto meneghino sono attesi molti sostenitori blucerchiati. Infatti i posti disponibili sono 4 361 per il settore ospiti (terzo anello blu a 14 euro) su 80 018 totali, contro una marea nerazzurra che potrà disporre dei restanti.
I tifosi della Sampdoria attesi sono circa 3 500 e il dato potrebbe ancora aumentare in prossimità della sfida. Nonostante il momento difficile a livello societario e sportivo, il sostegno e l’appoggio della tifoseria non è mai mancato. Anzi, in ogni circostanza c’è stato bisogno di un incitamento in più la voce dei sostenitori blucerchiati si è fatta sempre più forte.
Anche a Milano la squadra non sarà sola
Verso Inter-Sampdoria, settore ospiti quasi tutto esaurito. Il Dato
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, designato l’arbitro Massimi. I precedenti
Continua il pieno supporto della tifoseria blucerchiata nei confronti della squadra. Dejan Stankovic non ha mai perso occasione dal suo arrivo di elogiare il sostegno dei sostenitori della Sampdoria definendoli “spettacolari“. A Cremona per certi versi è quasi sembrata la formazione del tecnico serbo a giocare in casa, effetto che non potrà ripetersi a San Siro vista l’enorme differenza di posti, ma a livello di decibel potrebbero esserci momenti dove la voce blucerchiata potrebbe sovrastare quella nerazzurra.



