Inter-Sampdoria si avvicina è guardando i precedenti c’è un risultato che si ripete spesso, ecco cosa dicono le quote della sfida…
La sfida di San Siro tra Inter e Sampdoria è alle porte e guardando i precedenti tra le due formazioni c’è un risultato che spesso si ripete, le quote dei bookmakers vedono i nerazzurri nettamente favoriti ma i precedenti non vanno sottovalutati.
Infatti nelle sfide disputate in Serie A il punteggio più ricorrente è lo 0-0, registrato in 16 occasioni. SNAI quota il segno x addirittura a 6,5, mentre il pareggio a reti bianche a 16. I bookmakers non credono molto allo spirito di rivalsa dei blucerchiati, vista anche la distanza in classifica.
Le quote della sfida di San Siro
Verso Inter-Sampdoria, c’è un risultato ricorrente. Le quote
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, il prezzo dei biglietti del settore ospiti
Sempre secondo SNAI la vittoria dei padroni di casa è quotata 1,23 mentre un colpaccio blucerchiato a 13. Il risultato meglio quotato è il 2-0 nerazzurro (6,25) poi il 3-0 (7,25) ma anche il corto muso 1-0 a 8. Lautaro (4,25) Dzeko (4,5) e Lukaku (4,5) sono i principali indiziati per sbloccare il punteggio, mentre Caputo (9,5) è il più probabile secondo SNAI. Interessante anche la quota di Omar Colley (60), visto che la scorsa giornata ha regalato i 3 punti ai blucerchiati allo Zini di Cremona. Ma anche Rincòn (60) ha una quotazione interessante, per l’Inter invece Correa (7) Calhanoglu (8,25) Barella (9,5) Dumfries (9,5) sono quote per provare a fare cassa.