skip to Main Content

Inter, recupero a marzo? La Sampdoria non si piega!

di Matteo Palmisano
OK Ferrero Dionisi Sampdoria Milan Caso Obiang Calciomercato Bentancur Ranieri Obiang Lotito Caso Cessione Parodi

La Sampdoria ha intenzione di negare all’Inter un’eventuale recupero della partita di San Siro il 4 marzo. Per ora l’unico slot è a maggio

Inter-Sampdoria il 4 marzo? No, grazie. La società blucerchiata pare infatti intenzionata a dire no all’eventuale proposta di recuperare la gara di San Siro nel mezzo della prossima settimana. L’idea nerazzurra, al momento solo un’idea, sarebbe infatti quella di giocare contro la Sampdoria mercoledì 4 marzo, facendo slittare la semifinale di Coppa Italia, prevista per il 5 marzo, al 13 maggio. Il calendario dell’Inter è fitto e rende gli incastri del recupero difficili.

LEGGI ANCHE Coronavirus: Sampdoria-Verona si gioca!

La Sampdoria non vorrebbe stare al gioco nerazzurro ed è disposta ad aspettare fino al 20 maggio, la prima data libera se l’Inter arriverà in fondo a entrambe le competizioni, oppure aspettare che i nerazzurri escano dall’Europa League. Giocare a San Siro a quattro giorni dall’ultima del campionato potrebbe essere un’arma a doppio taglio per la squadra di Ranieri. Se, infatti, l’Inter sarà ancora in lotta per lo scudetto la fame e la voglia di vincere saranno un duro ostacolo per la Sampdoria. Se, invece, i nerazzurri saranno stati già tagliati fuori, i blucerchiati potrebbero trovare un avversario rassegnato e con cui è più facile fare punti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it