Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Inter-Sampdoria Primavera, Sassarini cade ancora fuori casa. E la classifica…
    News

    Inter-Sampdoria Primavera, Sassarini cade ancora fuori casa. E la classifica…

    La Sampdoria Primavera perde solo 1-0 in casa della capolista Inter, ma Sassarini comincia a scivolare verso il basso
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli20 Gennaio 2024Updated:20 Gennaio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria primavera david sassarini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria Primavera perde solo 1-0 in casa della capolista Inter, ma Sassarini comincia a scivolare verso il basso

    Dall’ultima alla prima in classifica e il risultato cambia. Dopo il successo contro il Frosinone fanalino di coda, la Sampdoria Primavera ha fatto visita all’Inter, prima della classe nonostante le ultime due sconfitte (una in Coppa Italia) contro Torino e Juventus. I nerazzurri di Christian Chivu erano chiamati a reagire e lo hanno fatto, consolidando il loro primo posto imponendosi solo per 1-0 sui ragazzi di David Sassarini.

    Alll’Inter basta il goal segnato al minuto 16 dall’esterno Daniele Quieto per imporsi su una Sampdoria che ha schierato in campo titolari 3 giocatori che solo ieri sera erano al Ferraris con la prima squadra di Andrea Pirlo, Lorenzo Costantino, capitan Francesco Conti e Simone Leonardi. E alle 11 di sabato 20 gennaio erano in campo a Milano. Sempre per gli impegni con i blucerchiati “grandi”, Sassarini non aveva a disposizione nemmeno Samuel Ntanda. Elementi di cui tenere conto, soprattutto per via dell’avversario che si affronta, che è stato superiore.

    Sampdoria Primavera, basta l’1-0 all’Inter: Sassarini scende in classifica

    View this post on Instagram

    A post shared by Inter (@inter)

    Inter-Sampdoria Primavera, Sassarini cade ancora fuori casa. E la classifica…

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Parma, Mauro Bergonzi: rigore molto dubbio, il Var…

    La differenza in classifica e nell’organico non si è vista molto, ma è l’Inter ad essersi resa più pericolosa. Anche se i blucerchiati, soprattutto a inizio secondo tempo, ha provato a creare qualcosa con gli inserimenti di Scarpino. L’occasione migliore al minuto 81, capitata a Simone Pozzato, entrato da poco, che ha sprecato tirando a botta sicura ma facendosi ipnotizzare da Raimondi.

    Continua dunque il mal di trasferta dei ragazzi di Sassarini. La Sampdoria Primavera non vince fuori casa dal 17 settembre scorso, sul campo del Bologna. Da lì in poi solamente sconfitte per i ragazzi di Sassarini lontano da Bogliasco. L’Inter torna a vincere e allunga in classifica, mentre per i blucerchiati la situazione si fa più seria. Fermi a 20 punti, sono stati raggiunti dalla Fiorentina, vincente 3-0 nel derby toscano contro l’Empoli. Ora Leonardi e compagni sono in 14ma posizione, nell’attesa di capire se il Bologna batterà il Genoa e li aggancerà.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, primo allenamento a Veronello per Foti e Gregucci: un calciatore a parte. Il report

    6 Novembre 2025
    pagelle empoli sampdoria cuni ghidotti barak

    Venezia-Sampdoria, la partita si potrà vedere gratis. Ecco come

    6 Novembre 2025
    Mancini tifosi Juventus

    Sampdoria, Roberto Mancini in Qatar: firma in arrivo

    6 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • E.League: Niccolini, il Bologna meritava la vittoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06
    • E.League: Gasperini,ko con Inter e Milan ci hanno fatto crescere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06
    • Europa League: Bologna-Brann 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06
    • E.League: Pellegrini 'estate difficile, ma ora mi sento libero'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06
    • E.League: la Roma vince 2-0 a Glasgow, Bologna e Brann 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.