skip to Main Content

Inter-Sampdoria: parlano Beppe Marotta e Milan Skriniar

di Valerio Sabatini
Marotta Superlega, Si Tira Indietro

A pochi minuti da Inter-Sampdoria, Milan Skriniar e Beppe Marotta sono intervenuti ai microfoni dei giornalisti

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ed ex della partita dato che è arrivato in nerazzurro proprio dalla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Inter Tv, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Sampdoria. Ecco che cosa ha detto:

“Oggi è una partita importante, se vinciamo andiamo a meno sei dalla vetta, e lì può succedere di tutto. Abbiamo lavorato per questo e cercheremo di dare il massimo. Cosa ci aspettiamo dalla Sampdoria?Abbiamo visto un po’ di video, anche loro magari avranno cambiato qualcosa. Un mio gol? Spero presto, magari stasera. Vediamo…”.

Mentre ai microfoni di Sky il calciatore si è soffermato sull’incontrare la sua ex squadra: “Contro loro è sempre strano giocare. Sono ormai tre anni che sono all’Inter e cerco di dare il massimo”.

LEGGI ANCHE: Inter-Sampdoria formazioni ufficiali: Ranieri sorprende Conte

Sempre ai microfoni di Sky, è intervenuto Beppe Marotta, altro ex di giornata: «Per noi le parole di Antonio Conte sono uno stimolo, ci sono tredici partite per cui può succede di tutto. Da stasera dobbiamo essere carichi e motivavi.La gente vuole tornare alla normalità, sta a noi alleviare questa sofferenza, attraverso il calcio c’è voglia di spensieratezza ed è questo il pensiero principale che ha portato il movimento calcistico a decidere una ripartenza. Dobbiamo vedere quale sarà la reazione del campo. Abbiamo tentato di proporre alla Federazione che era frutto di consensi ma in consiglio federale si è espresso in maniera diversa, questo non è un dramma ma da parte delle Istituzioni calcistiche un modo diverso di concepire la fine del campionato. Ci adeguiamo».

Queste le parole di Skriniar e Marotta a pochi minuti dl fischio d’inizio di Inter-Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!