Non solo Quagliarella. Anche Stefano Sensi dovrà saltare Inter-Sampdoria, a causa di un infortunio muscolare
Non solo Fabio Quagliarella. Inter-Sampdoria sarà orfana anche di Stefano Sensi, centrocampista nerazzurro. Il calciatore si è fermato durante l’allenamento e gli esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas, hanno evidenziato una distrazione del bicipite femorale destro.
Niente gara contro i blucerchiati per l’ex Sassuolo, ma non solo. Per un infortunio del genere, Sensi potrebbe rimanere fermo circa tre settimane, ma molto dipenderà dall’evoluzione del problema.
LEGGI ANCHE: Si torna al lavoro a Bogliasco, Ranieri scioglie gli ultimi nodi di formazione
Si tratta del quinto infortunio alla prima stagione nerazzurra, per il giocatore, che hanno limitato molto la sua esperienza meneghina, dopo un inizio di campionato ad altissimo livello. Dopo il primo stop però il regista non è più tornato sui livelli fatti vedere ‘all’ombra del Duomo di Milano’, nella prima parte della Serie A. E che gli sono valsi anche la convocazione nella Nazionale di Roberto Mancini.
Sensi dovrebbe saltare oltre a Inter-Sampdoria anche quelle con Sassuolo e Parma. Così come le prime gare di luglio, che vedranno l’Inter impegnata contro Brescia e Bologna, entrambe a San Siro.