Inter-Sampdoria: dove e quando guardare la partita di San Siro che questa sera scenderanno in campo alle 20.45. Come di consueto ClubDoria46 sarà presente per raccontarvi in diretta quello che succederà allo stadio…
La Sampdoria di Dejan Stankovic scende in campo contro l’Inter per la dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Una gara fondamentale sia per l’Inter ma soprattutto per la classifica della Sampdoria. La gara si giocherà a Milano, stadio San Siro allwe ore 20.45. Uno stadio che per l’occasione sarà ancora una volta tutto esaurito…
Inter-Sampdoria trasmessa in diretta da San Siro su Sky e Dazn…
Inter-Sampdoria: dove e quando guardare la partita di San Siro
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, Stankovic attenzione al primo quarto d’ora, il dato
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire la partita su ClubDoria46 a partire dalle ore 19.00 con le dirette LIVE dallo stadio Giuseppe Meazza.
Si partirà con la diretta facebook dell’arrivo del pullman blucerchiato per proseguire poi con l’arrivo di tutti i tifosi blucerchiati, circa 3000, che prenderanno posto al terzo anello.
Le due probabili formazioni di Inter-Sampdoria con le scelte dei due tecnici:
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Amione; Yepes Laut, Villar; Leris, Djuricic, Gabbiadini; Caputo. Allenatore: Stankovic.