Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Inter-Sampdoria, Conte fa una rivelazione su Claudio Ranieri…
    News

    Inter-Sampdoria, Conte fa una rivelazione su Claudio Ranieri…

    Inter-Sampdoria dista solo qualche ora di distanza, ma la partita tra le due squadre mette in evidenza anche il rapporto tra Conte e Ranieri
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi21 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Inter-Sampdoria dista solo qualche ora di distanza, ma la partita tra le due squadre mette in evidenza anche il rapporto tra Conte e Ranieri

    Manca ormai pochissimo a Inter-Sampdoria, gara di recupero della 25^ giornata di campionato, che andrà in scena tra qualche ora. La partita tra i nerazzurri e i blucerchiati è anche il quarto confronto in Serie A tra gli allenatori delle due squadre.

    Per ora è in netto vantaggio il nerazzurro, con due successi sul ‘rivale’, mentre il tecnico blucerchiato è fermo a quota uno. Questa sera proverà l’aggancio, nella particolare statistica, ma nonostante questo Inter-Sampdoria è una partita particolare per Conte e Ranieri. Tra i due tecnici c’è un rapporto che va ben oltre la stima. Come confermato dallo stesso ex commissario tecnico della nazionale italiana, con le sue parole:

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    LEGGI ANCHE: Inter-Sampdoria: le norme anti-Covid della prima trasferta blucerchiata

    “Affrontiamo Ranieri che, oltre ad essere un ottimo allenatore, è anche un mio amico, che frequento spesso. Gli auguro il meglio… Da dopo la nostra partita! Vincere domenica significherebbe andare a sei punti dalla prima con 12 partite da giocare: non è un distacco abissale. Abbiamo lavorato bene, in maniera intensa: ho percezioni positive”.

    L’allenatore dell’Inter quindi ha rivelato il rapporto di amici che lo lega alla guida tecnica blucerchiata, che dal canto suo a voluto elogiare il lavoro atto dal collega:

    “Contro il Napoli ho visto una squadra bella tonica, in salute. Hanno fatto gol e nelle 3-4 occasioni che hanno avuto Ospina è stato splendido. E’ una grande Inter”.

    Tra qualche ora però non ci sarà più tempo per la stima, l’affetto e i complimenti reciproci. Tra qualche ora sarà tempo di Inter-Sampdoria e con il fischio del direttore di gara Conte e Ranieri penseranno solo ai tre punti in palio. Fondamentali per entrambe le squadre, con l’Inter a caccia della prima e della seconda in classifica. mentre la Sampdoria giocherà con la corsa salvezza ben impressa in mente.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria sottil

    Ex Sampdoria, il Modena non conferma Andrea Sottil? E Manuel De Luca… La situazione

    17 Maggio 2026
    Sampdoria Gonzalez Spagna

    Ex Sampdoria, Facundo Gonzalez fa festa: è promosso in Liga. Estanis Pedrola non ancora…

    17 Maggio 2026
    assemblea azionisti molango cda sampdoria

    Sampdoria, nuovo Cda: ritorna Maheta Molango? L’indiscrezione

    17 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Pisacane, 'io in questa salvezza ci ho sempre creduto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-18
    • Serie A: D'Aversa, 'qualche decisione dubbia, Caprile è stato super'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-17
    • Serie A: Runjaic, 'primo tempo orrendo, sono arrabbiato, spiace per tifosi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-17
    • Serie A: Giampaolo, 'non è morto ancora nessuno, abbiamo fatto la gara che dovevamo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-17
    • Serie A: Di Francesco, 'bravi e fortunati, ha vinto chi aveva più bisogno'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-17




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.