Ciccio Caputo vuole tornare a fare goal: l’attaccante della Sampdoria ci vuole provare contro l’Inter di Inzaghi a San Siro…
La Sampdoria deve risolvere il problema del goal che l’attanaglia da inizio stagione. La squadra di Dejan Stankovic ha bisogno di un’altra scintilla per dare la svolta definitiva alla propria stagione.
Il goal è una chimera in questo avvio di campionato, soprattutto per chi di mestiere fa l’attaccante. Si perché l’attacco fin qui è andato a segno solo con Manolo Gabbiadini e Francesco Caputo. Proprio l’ex attaccante del Sassuolo cerca una rete che manca da molto, soprattutto contro l’Inter.
Ciccio Caputo vuole regalare alla Sampdoria il goal contro l’Inter di Simone Inzaghi
Verso Inter-Sampdoria, Caputo goal cercasi contro Inzaghi…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, attenzione all’ex Correa. I numeri
L’attaccante, infatti, da quando è alla Sampdoria non ha mai segnato contro l’Inter né al Luigi Ferraris né tanto meno a San Siro.
L’ultima rete per l’attaccante è datato stagione 2019\2020, in un tre a tre, con la rete che ha sbloccato la gara messa a segno proprio da Caputo che sbloccò la partita dopo solo quattro minuti.
La Sampdoria si augura che il suo numero 10 possa sbloccarsi per trovare quella rete che serve e molto nell’economia della stagione della Sampdoria…
Caputo vuole tornare a essere protagonista con la maglia della Sampdoria
Verso Inter-Sampdoria, Caputo goal cercasi contro Inzaghi…



