A San Siro, contro l’Inter, la Sampdoria di Dejan Stankovic potrebbe presentare ancora Bruno Amione. Al centro o a sinistra?
C’è un dubbio, forse più di uno, nella testa di Dejan Stankovic. Dubbi in difesa, in mezzo al campo e anche in attacco. Il dubbio in difesa riguarda Bruno Amione. Gioca lui? Il ragazzino arrivato da Verona con tanta, tantissima voglia di dimostrare tutto il suo valore? Ma soprattutto dove giocherà, in quale posizione?
Per alcuni quotidiani Bruno non è nemmeno in campo. Seduto in panchina. Per altri farà il centrale ancora con Colley, al posto di Ferrari. Possibile.
Per un quotidiano sempre ben informato, evidentemente da qualcuno, schiera l’argentino a sinistra non solo al posto di Murru, non in perfette condizioni, ma anche di Tommaso Augello. Al posto di chi a Cremona insieme ad altri suoi compagni ha cambiato marcia, ha messo in campo nuove energie, quella giusta per vincere…
Inter-Sampdoria, Bruno Amione ha già fatto il terzino sinistro…
Inter-Sampdoria, Bruno Amione schierato a sinistra? La sorpresa di Stankovic
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, il regalo de La Sud a Stankovic
Giocherà quindi a sinistra il ragazzo nato a Calchaqui? Un ruolo che ha già fatto in almeno altre dieci occasioni da quando gioca in Italia tra Reggina, Verona e oggi la nostra Sampdoria. Un ruolo quindi che può nuovamente ricoprire con uno spirito diverso da quello di Murru e Augello. Più difensivo. E a Milano, contro questa Inter è meglio prima coprirsi semmai dopo colpire…