In casa Inter tiene banco la questione del rinnovo di Simone Inzaghi: dopo la Juventus il tecnico ha affermato di aver già ricevuto una proposta
L’Inter festeggia allo Stadium, ma tra i temi del giorno dopo c’è anche quello del rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro nell’ultimo periodo è finito al centro delle critiche per il crollo della sua squadra che, però, a Torino ha vinto uno scontro che può rilanciarla in ottica scudetto.
Nel post-partita, Inzaghi a Dazn ha parlato del possibile rinnovo, affermando come la società gli abbia già offerto un prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2023. È stato, però, proprio l’allenatore a frenare:
Ho un contratto che la società mi ha chiesto di prolungare, io però ho chiesto di aspettare perché bisogna valutare i risultati. I contratti valgono ciò che valgono.
Inter, rinnovo di Inzaghi rimandato a fine anno
L’Inter vuole il rinnovo, Inzaghi aspetta: la situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria-Roma, record di spettatori sfiorato: il dato e l’incasso
Negli ultimi giorni erano uscite voci di un possibile addio a fine stagione, mentre la posizione di Inzaghi, stando alle sue parole, non sarebbe in bilico. A fine stagione si faranno altre valutazioni e il rinnovo potrebbe arrivare, quindi, anche senza scudetto. Anche se il possibile tricolore sposterà qualcosa nelle valutazioni ed eventualmente nelle cifre proposte. Se prima, infatti, si parlava di sei milioni fino al 2025, senza titolo l’ingaggio potrebbe restare quello attuale (4,5 milioni).
Intanto, nonostante le voci delle ultime settimane sui possibili successori, Inzaghi continua a lavorare, difeso anche da Beppe Marotta. A fine stagione, poi, si tireranno le somme.