skip to Main Content

Inter, matrimonio e divorzio lampo per Adriano

di Mauro Bini
Inter Adriano Moglie

Nozze lampo per Adriano. L’ex Inter avrebbe concluso dopo nemmeno 24 giorni di matrimonio con la fidanzata storica..

Adriano ha abituato anche da giocatore a fughe veloci verso la porta avversaria. Un carro armato imprendibile per le difese avversarie che ha esaltato i tifosi di Inter, Fiorentina e Parma, un iperbole che però si è bruciata troppo velocemente per il talento di cui era stato dotato l’attaccante da madre natura.

Così come in campo, anche nel privato Adriano continua ad andare a 100 all’ora. Il suo matrimonio infatti, si è consumato ed è terminato in circa 24 giorni, se non è un record poco ci manca.

Inter, per l’ex imperatore Adriano nozze e divorzio nel giro di 24 giorni…

Inter, matrimonio e divorzio lampo per Adriano

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri: Marino pronto a sfruttare l’occasione

Adriano, aveva convolato a giuste nozze con la fidanzata storica Micaela Mesquita, una parrucchiera con cui aveva una relazione dal 2015. Un rapporto burrascoso con i due che si sarebbero presi e lasciati almeno 5 volte…

Nemmeno un  mese è durata la vita coniugale dell’ex Imperatore, 24 giorni per essere esatti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, stando a quanto riportano dal Brasile, sarebbe stata la gara tra i verdeoro e la Svizzera ai Mondiali in Qatar. Adriano si sarebbe recato a Villa Cruzeiro, sua casa natale, per vedere la gara con amici, fino a qui nulla di strano, se non fosse che l’ex giocatore ha fatto ritorno a casa ben 2 giorni dopo, un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la ragazza che non avrebbe accettato le scuse dell’ex (?) marito.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!