Romelu Lukaku salta la Roma, l’Inter non avrà a disposizione il bomber belga contro i giallorossi di Mourinho…
C’era un cauto ottimismo nelle scorse settimane per il rientro in campo di Romelu Lukaku. L’ex Chelsea sembrava destinato a farsi rivedere in casa Inter dopo la sosta nazionali; invece, dopo gli ultimi controlli, ecco la stangata: il belga salta la partita contro la Roma di José Mourinho a San Siro.
Lukaku resta ai box, e potrebbe saltare non solo la sfida contro i giallorossi. Infatti, il belga resta in dubbio anche per il match contro il Barcellona in Champions League. Simone Inzaghi sperava di recuperarlo ameno per la partita contro i blaugrana: la sua presenza sarebbe stata decisiva per alimentare le speranze di passaggio del turno, in un autentico girone di ferro. E invece…
Niente Roma, niente Barcellona, Lukaku resta ai box
Inter, niente Lukaku contro la Roma. E per il Barcellona…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, quanto vale Abdelhamid Sabiri? La cifra
Romelu Lukaku, classe 1993, ha giocato nella scorsa stagione 44 partite con la maglia del Chelsea, con appena 15 reti e 2 assist. Era partito forte dopo il suo ritorno a Milano, ma il belga ha fatto in tempo a giocare tre partite, con un goal e un assist.
Poi l’infortunio a fine agosto, che sta costringendo Big Rom a guardare i compagni dalla tribuna. Salterà anche la Roma, e con ogni probabilità anche il Barcellona. Un vero problema per una squadra che, in questo inizio di stagione, sta faticando non poco a trovare la via della rete…