skip to Main Content

Inter, Lady Lautaro si confida sulla maternità

di Mauro Bini
Inter Lautaro Maternità

Inter, lady Lautaro Martinez, Augustina, racconta la sua seconda maternità. Lo fa parlando dei problemi legati alla forma fisica

Guardando i social, e nello specifico il profilo di Augustina Gandolfo, moglie dell’attaccante dell’Inter , la cosa che non salta all’occhio è che la bella argentina possa avere problemi legati alla forma fisica. La bella personal trainer ha sempre mostrato le sue giornata sui social, nei quali la palestra e l’attività fisica hanno sempre avuto una rilevanza estremamente importante.

Adesso, però, la moglie dell’attaccante neroazzurro è alla prese con la seconda gravidanza, dopo la piccola Nina, infatti, la coppia è in attesa di un maschietto che si chiamerà Theo.

Inter, Agustina Gandolfo spiega la maternità

Inter, Lady Lautaro si confida sulla maternità

LEGGI ANCHE Sofya Zhuk dalla racchetta da tennis alla svolta hot…

La bella argentina ha postato sui social gli esercizi quasi militari che faceva quando era in attesa della primogenita e invece ha parlato delle difficoltà che sta avendo nel mantenere la perfetta forma fisica che l’ha sempre contraddistinta.

La bella imprenditrice però non si è persa d’animo e ha lanciato un grido di battaglia da leonessa sulla voglia di ritrovare quella fisicità che aveva prima e che tornerà dopo la nascita del piccolo Theo.

6 mesi di gravidanza. E qui vi mostrerò come il corpo, i nostri ormoni e molte altre cose cambiano durante la gravidanza, tutte in modi diversi. Confrontando i primi 6 mesi (della seconda gravidanza) con lo stesso stile di vita, le stesse abitudini anticellulite. Per ora la cellulite è imbattibile: 3 litri di acqua al giorno, buona alimentazione, attività fisica, massaggi drenanti. Imparo ad amarla questa volta, poi quando nasce Theo se ne andrà

Inter, Lady Lautaro si confida sulla maternità



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!