Agustina Gandolfo, moglie dell’attaccante e capitano dell’Inter è finita al centro del gossip d’oltreoceano per colpa di una influencer…
Come si dice in questi casi, tra moglie e marito non mettere…. l’influencer ecco il detto faceva più o meno così, diciamo che è stato raggiornato in base al periodo storico in cui ci troviamo ma il senso stretto è quello ed quanto è accaduto alla moglie di Lautaro Martinez, la bella Agustina Gandolfo, che ha perso la calma con una belle una influencer argentina giudicata un po’ troppo invadente dalla moglie dell’attaccante nerazzurro.
La pietra o la partita dello scandalo è stata la gara tra la nazionale albiceleste e Porto Rico, terminato con una facile vittoria della formazione di Scaloni che non si è nemmeno interessata degli avversari nel 6-0 finale, sul quale non è mancata la firma del capitano dell’Inter. Ad assistere a questa gara, in un palco vip c’era anche Agustina Kogan, influecner argentina molto nota in patria che ha dichiarato di amare il Toro. Dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie la moglie, scatenando quella che in Argentina chiamano La guerra delle Agus…
Inter, Lady Lautaro non le manda a dire…
Inter, Lady Martinez attacca un’influencer
LEGGI ANCHE Tennis, Jannik Sinner sogna un film su di lui, e Will Smith si offre
La prima ad accendere la miccia è stata lady Martinez che, sui social ha voluto mettere le cose in chiaro
Se dovessi preoccuparmi di questa sciocchezza, ragazze… Ridiamo tutti di lei, ahahahah. Le daremo una mano a trovare qualche lavoro, così non dovrà più lavorare con signori anziani che le pagano i palchi, vantandosi poi che glieli abbia offerti un giocatore
Come era logico attendere è arrivata la risposta della terza parte in causa
Nessuno mi ha pagato, quel palco Vip mi è stato dato. Devi volerti un po’ più bene, Agus, sei carina. Io lo amo e basta. Sono solo una sua fan
Una vicenda che, per ora, si ferma al mondo social…