Ladri in azione in casa del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni un bottino importante quello sottratto al giocatore…
Una bruttissima avventura, quella vissuta dal difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana. Alessandro Bastoni, era impegnato nella gara di Champions League tra la sua squadra e il Kaiart. Il fatto è avvenuto nell’abitazione del calciatore a Castelli Calepio, paese natale della moglie del giocatore e dove la coppia, che ha anche una figlia, vive in una villa ultramoderna e dotata di ogni confort tra piscina e palestra., Al momento del sinistro, fortunatamente nessuno era presente in casa.
Sarebbe entrato in azione un vero e proprio commando di 5 persone tutte con il volto coperto da sciarpe e cappucci. Sulle indagini, ancora in corso, c’è grande riserbo da parte degli inquirenti. Il bottino però, sembra essere notevole.
Brutta avventura per Alessandro Bastoni…
Inter, ladri in azione in casa di Alessandro Bastoni. La refurtiva
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, a Catania Maxi Lopez salvó la vita a Mauro Icardi
Infatti dalla casa di Bastoni mancano orologi Rolex e borse di grandi marchi, anche se ad ora è difficile fare un primo inventario di quanto è stato sottratto dal difensore nerazzurro.



