I prezzi e le modalità di vendita dei biglietti per la finale di Champions League dell’Inter: appuntamento il 31 maggio a Monaco
L’Inter è in finale di Champions League. I nerazzurri hanno eliminato il Barcellona in una semifinale che rimarrà nella storia per le modalità e per il risultato finale. Un 4-3 ai supplementari che porta la squadra di Simone Inzaghi alla finale di Monaco del 31 maggio. E partirà, da subito, la caccia al biglietto per l’appuntamento dell’Allianz Arena.
In attesa di sapere chi, tra Arsenal e Paris Saint-Germain, affronterà l’Inter, sono già note le modalità e i prezzi dei tagliandi per l’appuntamento finale. Secondo quanto riportato dal sito dell’Uefa saranno 38.700 su un totale di 64.500 i biglietti messi in vendita per le due squadre. Con circa 18.000 tagliandi da distribuire a ogni squadra. I restanti saranno venduti direttamente dalla piattaforma UEFA.com/tickets.
Inter, le modalità di vendita per i biglietti della finale di Champions League
Inter, finale di Champions League: come acquistare i biglietti. Prezzi e info
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikolas Ioannou verso la convocazione. E Pietro Beruatto? Le condizioni
Ci si può candidare e chi verrà selezionato riceverà una notifica via e-mail per poter acquistare fino a due biglietti nella categoria di prezzo assegnata.
I biglietti sono suddivisi in 4 categorie:
- “Fans First” al costo di 70 euro. E’ la categoria destinata solo ai tifosi delle due squadre. Con modalità di vendita e di accesso che saranno presto comunicate dall’Inter.
- Categoria 3: 180 euro
- Categoria 2: 650 euro
- Categoria 1: 950 euro
La divisione dipende dalla posizione all’interno dello stadio.