Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Inter, festa proibita in hotel per compleanno Lukaku: presenti altri giocatori
    News

    Inter, festa proibita in hotel per compleanno Lukaku: presenti altri giocatori

    Quattro giocatori dell'Inter sono stati multati per essere stati colti nel bel mezzo di una festa abusiva per i 28 anni di Romelu Lukaku
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano13 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    inter bologna lukaku festino covid
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Quattro giocatori dell’Inter sono stati multati per essere stati colti nel bel mezzo di una festa abusiva per i 28 anni di Romelu Lukaku

    Non c’è pace per l’Inter. Nonostante la vittoria per 3-1 sulla Roma in casa nerazzurra crescono i problemi extra-campo. La lite Conte-Lautaro rimane nel rettangolo di gioco, ma ciò che è accaduto nella notte non può passare sotto silenzio.

    Romelu Lukaku, Ashley Young, Ivan Perisic e Achraf Hakimi sono stati colti in flagrante dai carabinieri mentre festeggiavano il compleanno del belga all’hotel “Square Milaano Duomo” in via Federico Albricci. I carabinieri sono intervenuti a seguito di una telefonata tra le 2 e le 3 di notte identificando un totale di 24 persone. Tra cui il direttore dell’hotel. Tutti sanzionati per violazione delle norme anti-Covid.

    La festa proibita di Lukaku a tre giorni dalla Juventus

    View this post on Instagram

    A post shared by Romelu Lukaku Bolingoli (@romelulukaku)

    Inter, festa proibita in hotel per compleanno Lukaku: presenti altri giocatori

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri promuove Verre trequartista. Le parole

    La notizia, riportata dal Corriere della Sera, non farà certo piacere alla società. I quattro calciatori, nonostante lo scudetto vinto, non avrebbero mai dovuto trovarsi in un festino in piena notte con un campionato ancora da terminare. E, soprattutto, con una partita da giocare a Torino contro la Juventus. In un momento di pandemia e anche di crisi societaria ulteriori polemiche non possono che alimentare voci contro l’Inter e questo a Conte certamente non farà piacere.

    Come riporta il Corriere, poi, durante la festa è accaduta un’anomalia. La telefonata ai carabinieri è infatti partita da un soggetto riconducibile alla cerchia di una influencer, volto della televisione, presente alla festa e accostata, nelle ultime settimane, a un calciatore in particolare. Come per voler speculare e approfittare del polverone che si alzerà.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Qualificazioni Mondiali 2026, un errore di Dennis Hadzikadunic manda agli spareggi la Bosnia-Erzigovina

    18 Novembre 2025

    Sampdoria, l’Italia Under 21 rimonta e domina il Montenegro: la partita di Luigi Cherubini

    18 Novembre 2025

    Cesena, Michele Castagnetti: ultimi anni di carriera? Ne ho parlato con Simone Romagnoli della Sampdoria…

    18 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio, piccola isola di Curacao si qualifica ai Mondiali
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-19
    • Mondiali: la Scozia batte la Danimarca e si qualifica, Spagna ok
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-18
    • Europei Under 21, riscatto Italia. Vittoria per 4-1 in Montenegro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-18
    • Italia U21: Baldini, "Riscattato ko con Polonia, bravi ragazzi"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-18
    • Calcio: Euro U21, Italia vince 4-1 in Montenegro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-18




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.