Inter, fiori d’arancio per Joaquin Correa e Chiara Casiraghi. Il Tucu ha fatto il grande passo con la figlia dell’ex bomber
Se le cose in campo per Joaquin Correa le cose non vanno bene. Il rendimento dell’attaccante dell’Inter è tutt’altro che positivo tanto da essere in viso al popolo neroazzurro.
Fuori dal campo le cose per l’attaccante vanno a gonfie vele tanto è vero che starebbe che starebbe per convolare a giuste nozze con la figlia di un grande ex bomber della nostra serie A.
Inter, Correa e Casiraghi verso il si
Inter, Joaquin Correa ha chiesto la mano di Chiara Casiraghi…
LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis, il decolletè conquista i follower…
Infatti l’attaccante di Simone Inzaghi è sentimentalmente legato a Chiara Casiraghi, figlia di Pierlugi ex attaccante di Monza, Juventus e Lazio in Italia del Chelsea in Premier League. I due convoleranno a giuste nozze nella chiesa di San Pio X a Monza dove la 22enne risiede con la famiglia. Il calcio è sicuramente il filo conduttore dei ritrovi tra il futuro genero e il padre della sposa che gli potrà dare qualche consiglio.
Un goal molto importante messo a segno dall’attaccate che ha trovato il suo equilibrio lontano dal prato di San Siro ma che lo vede protagonista fuori dal campo.