Iniziata la caccia ai biglietti per la finale di Champions League tra Inter e PSG: le informazioni per avere accesso al codice
Dalle ore 10:00 di venerdì 9 maggio fino alle 10 di lunedì 12 maggio gli abbonati e i soci iscritti agli Inter Club potranno chiedere il codice per avere il biglietto per la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. I tagliandi a diposizione di nerazzurri e parigini sono 18.000, ma alle 10:10 di venerdì, in coda sul sito, c’erano già almeno diecimila persone.
Sicuramente ci sono più tifosi che hanno fatto e faranno richiesta che biglietti disponibili. L’Inter ha spiegato anche i criteri con cui distribuirà i codici per poter avere accesso a un solo tagliando. Viene premiata la fedeltà: sarà tenuto conto degli anni consecutivi di sottoscrizione dell’abbonamento o dell’iscrizione a un Inter Club.
Inter, come fare per avere il codice della finale di Champions League
Inter, caccia ai biglietti per la finale di Champions League: tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Leonardo Benedetti squalificato: ma Evani recupera un centrocampista
La richiesta del codice, da fare accedendo con i propri dati, compresa la tessera Siamo Noi o la tessera Inter Club, a inter.it/tickets, non comporta l’assegnazione del codice. Ai fortunati verrà comunicato via e-mail nei giorni successivi e i codice sarà valido solo per un biglietto personale e non cedibile.
La caccia al tagliando è iniziata e non solo. Easyjet ha aumentato i collegamenti con Monaco di Baviera tra il 29 e il 3 giugno sei nuovi voli per un totale di 11 collegamenti.