skip to Main Content

Inter, il broker che truffò Antonio Conte gestiva 2 miliardi di euro

di Matteo Palmisano
Inter Conte Broker

Le trame di Massimo Bochicchio, broker che truffò il tecnico dell’Inter Antonio Conte erano fittissime, come emerge dalle intercettazioni

Le trame di Massimo Bochicchio vanno ben oltre la truffa ai danni di Antonio Conte, che gli aveva affidato – e poi perso – 24 milioni di euro. E la conferma arriva dal fratello di Conte, Daniele, teste davanti ai pm e da Bochicchio stesso.

Il fratello del tecnico dell’Inter ha infatti dichiarato che: “ha ricevuto 300 milioni sul fondo Tiber e almeno altri 200 milioni sulla società Kidman”. Bochicchio stesso, attualmente irreperibile, in un’intercettazione, avrebbe poi affermato di “essere arrivato a gestire un investimento di ben 1 miliardo e 800 milioni”.

LEGGI ANCHE Rivoluzione Sampdoria, pronto un nuovo mega store: chiudono gli altri Point?

inter conte scudetto difesa real zidane derby nazionali
Inter, il broker che truffò Antonio Conte gestiva 2 miliardi di euro

Delle trame di Bochicchio ha parlato, sempre intercettato, Giovanni Malagò, presidente del Coni: “Come si fa a credere a un tasso di interesse del 10% che non te lo danno neanche i Casamonica? Lo conosco da 40 anni, ma non ho investito un euro con lui”.

Lo hanno fatto, invece, diversi uomini di calcio come Marcello Lippi, suo figlio Davide e Stephan El Shaarawy. E anche diversi uomini che gli hanno affidato dei capitali esteri nascosti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!