skip to Main Content

Inter, sfida al Bayern Monaco per Marcus Thuram. Le ultime

di Giacomo Novelli

Sarà sfida tra Inter e Bayern Monaco per Marcus Thuram: ecco le ultime sulla trattativa per la punta del Borussia Mönchengladbach

Marcus Thuram continua ad essere al centro delle trattative di calciomercato. L’attaccante, figlio del celebre Lilian Thuram (difensore tra le altre di Parma e Juventus) sta attirando sempre più le attenzioni dei top club europei. Innanzitutto quelle del Bayern Monaco, con i bavaresi che seguono il ragazzo molto da vicino…vista anche la sua militanza in Germania, nel Borussia Mönchengladbach.

Ma sulle tracce di Thuram jr c’è anche l’Inter. La Benamata ha superato la concorrenza in Italia della Juventus, ed ora sfiderà il Bayern: servirà però un blitz già nel mercato di gennaio…

Per l’Inter sarà obbligatorio anticipare il Bayern nella corsa a Thuram: ecco come

Inter, sfida al Bayern Monaco per Marcus Thuram. Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, per Walter Sabatini la squadra mette tristezza…

Marcus Thuram, classe 1997, ha giocato finora in questa stagione 15 partite in Bundesliga, con 10 reti e 3 assist. Il figlio d’arte ha già fatto sapere al Borussia di non voler rinnovare il suo contratto; andrà quindi in scadenza il prossimo giugno, diventando uno dei parametri zero più appetibili sul mercato.

Quando ciò accadrà il Bayern Monaco sarà in assoluta pole position, anche per via della possibilità di offrire un ricchissimo stipendio; ecco perché l’Inter, se vuole il ragazzo, sarà obbligata a giocare d’anticipo. I dirigenti nerazzurri stanno già preparando una riunione in Qatar – approfittando del Mondiale – con l’entourage di Thuram, per provare a strappare l’attaccante al Borussia già a gennaio. Il club tedesco, per lasciar partire il suo gioiello con 6 mesi d’anticipo, vuole però 10 milioni…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!