Adriano, sobrio negli atteggiamenti non lo è mai stato ma proprio mai. L’ex Inter ha infastidito, e non poco, la ex moglie….
Adriano incarna alla perfezione l’Icaro del calcio mondiale, arrivato ad un passo dal sole, dal gotha del pallone si è bruciato le ali e si è schiantato a terra senza più riuscire a rialzarsi.
Anche fuori dal campo la sua vita è un continuo urgano di avvenimenti piuttosto strani. Prima convola a giuste nozze con Micaela Mesquita, salvo poi rompere il matrimonio dopo 24 giorni. Nel girono del suoi 41esimo, compleanno, poi si è reso protagonista di una festa sfrenata su uno yacht con bottiglie di champagne da 3mila euro ciasciuna. L’imperato poi, si è fatto immortalare sui social abbracciato a Raquel Bastos, una modella che l’ex attaccante ha prontamente definito come un’amica…
Inter, Adriano la ex moglie lo attacca sui social…
Inter, per Adriano è guerra con l’ex moglie….
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Verre un eurogoal come Stankovic e Quagliarella
Le immagini dello sfarzoso compleanno di Adriano hanno infastidito la ex moglie dell’ex attaccante di Inter, Parma, Fiorentina e Roma, che, sui social non le ha mandate a dire all’ex marito con una punta di velenosa ironia
Ah che carino! Ti auguro tutta la felicità del mondo. Adriano, mandami i documenti per il divorzio
Micaela Mesquita, ex dell’attaccante ha poi rincarato la dose…
Anche quando siamo lontani, non dimentico mai la data di oggi. Buon compleanno! Possa tu idiota avere tutta la felicità del mondo. Anche se mi hai ferito, ti auguro il meglio
Parole forti che poi sono state prontamente cancellate dai social della donna.