Sono già diversi gli infortuni che hanno colpito i giocatori della Serie A: diversi gli acciacchi tra le rivali della Sampdoria, che intanto sta recuperando Ferrari
La Serie A deve ancora ripartire e già diverse squadre devono fare i conti con gli infortuni. Il primo della lista è stato Zlatan Ibrahimovic, fuori per un problema al polpaccio, a cui si sono susseguiti diversi altri calciatori. Nell’Inter problemi fisici per Godin, De Vrij e Bastoni, la Juventus è alle prese con i guai muscolari di Higuain, mentre il Napoli ha perso Manolas.
Infortuni per le big, ma anche per diverse concorrenti della Sampdoria. L’ultimo della lista è Radja Nainggolan, che potrebbe saltare qualche settimana per un problema al polpaccio. Poi, scendendo in classifica, ci sono i problemi del Torino. I granata hanno perso due pedine fondamentali come Baselli, fuori per 6 mesi per la rottura del crociato, e Verdi, out un mese per una lesione al retto femorale.
LEGGI ANCHE Sampdoria, in caso di playout rischio derby con il Genoa
Anche la situazione in casa Lecce favorisce la Sampdoria. I salentini sono alle prese con gli acciacchi di Farias e di Mancosu, uno dei giocatori più talentuosi a disposizione di Liverani. C’è poi il Brescia alle prese con i problemi, di altra natura, di Mario Balotelli.
Intanto in casa blucerchiata, toccando ferro, nessuno si è fatto male e, anzi, Ranieri sta sfruttando questo periodo per recuperare Alex Ferrari, che potrà dare il suo contributo nella corsa salvezza. In attesa delle tredici partite in un mese e mezzo i blucerchiati possono sorridere per la loro situazione medica.