Le condizioni degli infortunati della Sampdoria in vista della partita contro il Sudtirol: tempi decisamente più lunghi per Murru e Pedrola
La Sampdoria affronterà il Sudtirol senza diversi infortunati. La squadra di Andrea Pirlo avrà fuori un’intera linea difensiva, oltre a Leonardo Benedetti ed Estanis Pedrola. Con il tecnico chiamato, così, a rivoluzionare il modulo e a fare scelte per adattarsi alle condizioni difficili della rosa.
Alex Ferrari, dopo l’operazione al crociato di settembre, rischia di aver finito la stagione, mentre Leonardo Benedetti potrebbe tornare a dicembre, a due mesi dall’intervento. Diverse le condizioni di Nicola Murru, Petar Stojanovic, Antonio Barreca e Pedrola. Barreca non ha lesioni, ma salterà la trasferta di Bolzano e non è certo neanche per il Palermo (4 novembre).
Infortunati Sampdoria, quando torna Murru?
Infortunati Sampdoria, da Pedrola a Murru. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, mental coach anche per le giovanili: scelta Camila Bodini
Chi potrebbe recuperare per la sfida contro i siciliani è Stojanovic, che ha riportato un risentimento all’adduttore della coscia destra. Già fuori con il Cosenza, lo sloveno è tra quelli che potrebbe tornare prima.
Più lunghi i tempi di Nicola Murru ed Estanis Pedrola. Il capitano ha riportato una lesione distrattiva al bicipite femorale e prima del derby con lo Spezia – il 25 novembre dopo la sosta per le Nazionali – non ci sarà. La stessa partita in cui potrebbe rientrare lo spagnolo, che con il Cosenza ha avuto una ricaduta dopo l’iniziale lesione al bicipite femorale accusata contro il Catanzaro lo scorso 1° ottobre.