Tra i giocatori infortunati della Sampdoria, Andrea Pirlo spera di recuperare almeno Petar Stojanovic per la partita contro il Palermo
La Sampdoria ha bisogno di ritrovarsi subito dopo il brutto k.o. in Coppa Italia contro la Salernitana, che ha fatto seguito alla sconfitta per 3-1, molto più importante per il peso sulla classifica, contro il Sudtirol. Il calendario mette in programma la partita con il Palermo, in cui i blucerchiati sperano di recuperare qualche assente.
Al momento Pirlo non ha a disposizione ben quatto difensori – Petar Stojanovic, Alex Ferrari, Nicola Murru e Antonio Barreca – un centrocampista – Leonardo Benedetti – e un attaccante – Estanis Pedrola. Sei potenziali titolari sono fuori per infortunio, di cui quattro nello stesso reparto, chiamato agli straordinari in quest’ultima settimana.
Infortunati Sampdoria, solo Stojanovic con il Palermo?
Infortunati Sampdoria, chi recupera per il Palermo? Le condizioni
LEGGI ANCHE Salernitana-Sampdoria, la prima volta di Panada è un incubo. Tutti i voti
La speranza di Pirlo è quella di recuperare, in vista del Palermo, almeno Stojanovic. Il terzino sloveno, che ha accusato un risentimento all’adduttore proprio in Nazionale, ha saltato già tre partite e non vorrebbe saltare anche la quarta contro il Palermo. Tra i cinque infortunati (Ferrari ha forse finito la stagione) è l’unico per cui poter sperare in un ritorno sabato 4 novembre.
Con il Modena, poi, potrebbero tornare Antonio Barreca e Nicola Murru (più il primo del secondo), mentre dopo la sosta sono attesi Estanis Pedrola e, finalmente, Leonardo Benedetti.