A tre mesi dal goal sbagliato a Castellammare di Stabia, una suggestione di calciomercato riporterebbe lì l’ex Sampdoria Niang
M’Baye Niang a Castellammare di Stabia, tre mesi dopo. Tanto è passato da quell’ultima sua apparizione con la maglia della Sampdoria in Serie B, quel 13 maggio 2025 in cui si era consumato il dramma dei blucerchiati, retrocessi virtualmente in C per la prima volta nella storia del club. E il senegalese è stato proprio tra i principali imputati da parte della tifoseria, con quel goal sbagliato a pochi passi dalla porta nel finale di partita che ha causato l’ondata di rabbia e sfogo della piazza.
Da lì in avanti Niang non ha più preso parte alla stagione della Sampdoria, conclusa poi con due partite dei playout disputate contro la Salernitana. Ora l’attaccante classe 1994 è svincolato e sta cercando squadra, con alcune piste che sembravano portarlo in Turchia. Ma è emersa una nuova suggestione che potrebbe chiudere il cerchio. La Juve Stabia, infatti, sembra interessata all’ex blucerchiato, secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport.
Calciomercato Sampdoria, la Juve Stabia sulle tracce di Niang
INCREDIBILE – Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang riparte da Castellammare di Stabia? La suggestione
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra Cherubini e Pafundi a chi andrà la numero 10?
I campani, infatti, sono alla ricerca di un nuovo attaccante che possa sostituire Andrea Adorante, partito in direzione Venezia dopo l’ottima stagione giocata in cadetteria con Guido Pagliuca allenatore. Il nuovo tecnico della Juve Stabia è Ignazio Abate, che ha giocato al Milan proprio con Niang, e quindi vorrebbe portarlo a Castellammare. E sarebbe una chiusura del cerchio perfetta per l’attaccante ex Sampdoria, che ripartirebbe proprio da dove aveva interrotto con la Serie B. Nella serata più nera della storia blucerchiata.