Incidente per Mario Balotelli, l’attaccante dell’Adana Demirsport racconta la sua verità, non era ubriaco.
Da ieri è tornato ancora una volta a far parlare di se Mario Balotelli, questa volta per colpa di un incidente accaduto nella sua Brescia. L’attaccante classe 1990 ha fatto un incidente, uscendo di strada e concludendo la sua corsa contro un marciapiede, dopo aver centrato anche un muretto.
Balotelli, fortunatamente, è uscito illeso dall’abitacolo, andato distrutto, ma è sceso dalla macchina barcollando. I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla Polizia Stradale, che starebbe confermando il rifiuto di Mario di sottoporsi all’alcol test. Per questo motivo all’attaccante ex Milan e Inter è stata ritirata la patente.
Mario Balotelli a Corona vuota il sacco: non era ubriaco
Incidente Balotelli, no all’alcol test? non ero ubriaco…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Facundo Gonzalez scalda i motori in vista del derby
L’attaccante dell’Adana Demirspor è tornato a parlare e lo ha fatto a Dillingernews il sito di Fabrizio Corona, Mario Balotelli ha raccontato la sua verità in merito al suo incidente.
Non ero ubriaco, è stato un errore di guida
Mario Balotelli non ha accettato tutte le voci sul suo conto in merito all’incidente. L’attaccante dell’Adama Demirspor non si spiega del perché si parli sempre di lui invece di pensare a cose più importanti come guerre, calcio o altre notizie più meritevoli di finire in prima pagina:
Si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina, mamma mia. Sembrava passato di moda parlare di cazzate così. Posso capire uno che fa un incidente coinvolgendo anche altri o quando qualcuno rimane ferito. Ho solo spaccato una macchina e sono andato a casa con un’altra. Invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita e guerre si fanno le prime pagine col mio incidente che non vale niente