Inter e Milan, unite nella risoluzione dell’Inchiesta Ultras, un cammino però ancora lungo ma la situazione migliora
L’inchiesta “Doppia curva” prosegue ma era doveroso fare una sorta di punto della situazione per capire come si stiano muovendo Inter e Milan per migliorare questa situazione. La situazione della Prefettura sul tifo di matrice rossonera e nerazzurra resta massima ma era necessario avere un tavolo di confronto tra tutte le parti in causa.
Infatti, in Prefettura è stato convocato questo confronto tra tutte le parti in causa, erano infatti presenti: procuratore Marcello Viola, l’aggiunta della Dda milanese Alessandra Dolci, il procuratore della Dna Giovanni Melillo, i presidenti di Inter e Milan Giuseppe Marotta e Paolo Scaroni davanti al Prefetto Claudio Sgaraglia.
Milan e Inter in Prefettura per l’Inchiesta Ultras…
Inchiesta Ultras, Inter e Milan in Prefettura: la situazione migliora ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si chiede aiuto al Sassuolo. Ecco chi è il giocatore chiesto a Carnevali
La tavola rotonda ha dato esiti positivi stando a quando filtra sia nella gestione e vendita dei biglietti nominali, alla revoca di diversi abbonamenti ad ultras inseriti nella black List. Le due società, sempre sotto la lente d’ingrandimento, hanno dimostrato in questi mesi di non avere più alcun legame con il tifo organizzato. Una situazione che appare essere in sensibile e significativo miglioramento ma è ovvio che l’allerta e l’attenzione restano sempre massimi.



