Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Inchiesta Totti, la CT10 Management è sotto indagine della Procura
    News

    Inchiesta Totti, la CT10 Management è sotto indagine della Procura

    Si apre una nuova inchiesta su Francesco Totti, ora sotti i riflettori dellche staa procura indagando sulle attività della CT10 Management
    ClubDoria46By ClubDoria4612 Febbraio 2021Updated:12 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si apre una nuova inchiesta su Francesco Totti, ora sotti i riflettori della procura le attività della CT10 Management, che cura gli interessi anche dell’ex Gianluca Caprari

    Che cosa sta succedendo a Francesco Totti? È nei guai? Sulle attività dell’ex capitano della Roma Francesco Totti è aperta un’inchiesta della FIGC per indagare sulle sua CT10 Management.

    L’inchiesta è ancora in fase di svolgimento per cui si attendono a breve sviluppi. A riportarne la notizia ala stessa La Gazzetta dello Sport. Si cerca di capire se la CT10 Management operi da procuratore senza averne titolo. Anche se l’ex numero 10 giallorosso cerca di chiarire la questione e fugare ogni dubbio. Afferma infatti di occuparsi solo di scouting e non come una procura, come invece segnalato dalla stessa AIACS (Associazione Italiana Agenti e Calciatori). Infatti l’attività di rappresentanza sarebbe delegata a professionisti interni alla stessa società.

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: il Tribunale farà il prezzo

    Inchiesta Totti, la CT10 Management è sotto indagine della Procura

    La nascita della nuova società del Pupone è recente. L’atto della fondazione non oltrepassa l’anno. La CT10 doveva operare nel settore delle attività sportive nazionali ed internazionali. Amministratore unico della società il procuratore Giovanni Demontis, che possiede anche il 51% del capitale sociale: 7.650 euro sui 15 mila totali. A Totti spetta però un diritto sugli utili del 90%.

    Non solo. Francesco Totti non si è limitato ad un’unica società, ma in passato ha fondato anche un’altra società, denominata IT Scouting, il cui rappresentante unico è invece lo stesso ex calciatore. La società si occupa di prestare servizi nel settore delle attività sportive e dello spettacolo in Italia e all’estero. Quindi un settore diverso da quello oggetto dell’indagine attuale. Il capitale sociale di questa impresa è pari a 15 mila euro ed è stato interamente versato da Totti. Intanto si attendono ulteriori sviluppi sulla questione, per ora Totti ostenta massima tranquillità.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Giudice Sportivo Sampdoria

    Sampdoria, La Repubblica: contestazione con la Juve Stabia al Luigi Ferraris? La Sud si farà sentire…

    20 Novembre 2025
    Sampdoria Niang

    Ex Sampdoria, Mbaye Niang: Balotelli? Chi lo prende fa un affare. L’anno scorso a Genova…

    20 Novembre 2025

    Sampdoria, da Alex Ferrari a Marvin Cuni: la lunga lista degli indisponibili per la Juve Stabia

    20 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: sorteggio a Zurigo, l'Italia di Gattuso contro l'Irlanda del Nord
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20
    • Serie A: in campo domenica alle 18 Lazio-Lecce
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20
    • Serie A: in campo domenica alle 15 Cremonese-Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20
    • Serie A: in campo domenica alle 12,30 Verona-Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20
    • Gravina, l'Italia non é scarsa come si vuol far credere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.