skip to Main Content

Oggi stai Immobile!

di Luca Uccello
Immobile

La Sampdoria è la vittima preferita di Ciro Immobile. In Serie A l’attuale capocannoniere del campionato (20 goal in 18 partite) ha bucato la porta blucerchiata nove volte in 12 sfide.

Venti reti oggi più di quanto abbia fatto la Sampdoria con una gara in più (19 centri in 19 incontri). Non certo numeri incoraggianti. Nemmeno quelli che ricordano come Ciro Immobile ha segnato almeno 20 goal per la sua quarta stagione di Serie A. Solo tre giocatori nella storia della competizione hanno fatto meglio: Gabriel Batistuta (cinque), Giuseppe Meazza e Gunnar Nordahl (entrambi sette).

LEGGI ANCHE Ekdal, ora puoi tornare in campo…

Come non bastasse Immobile è il giocatore che ha realizzato più goal (sei) nell’ultimo quarto d’ora di gioco nei Top-5 campionati europei in corso.

La Sampdoria è la vittima preferita anche di Francesco Acerbi in Serie A: quattro goal, ma solo uno con la maglia della Lazio (tre col Sassuolo).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it