La conduttrice dell’Isola Ilary Blasi è diventata la regina delle gaffes e si è beccata un tapiro da Striscia la notizia come “punizione”
Ilary Blasi è diventata la regina delle gaffes televisive e per questo si è beccata un bel tapiro da parte di Striscia la notizia. La bella conduttrice, al timone ormai da un paio di mesi dell’Isola dei famosi, che si chiuderà con il gran finale del 26 giugno 2022, quest’anno ha in effetti inanellato una serie di “svarioni“ sia sul piccolo schermo sia nella vita privata.
Per questo motivo il tg satirico di Antonio Ricci ha deciso di “omaggiarla” del prezioso riconoscimento della sua trasmissione. Ovviamente la Blasi ha accettato di buon grado il tapiro d’oro e, anzi, ha replicato anche ironicamente a Valerio Staffelli, che le ha consegnato il premio:
Questo premio rappresenta un po’ tutte le gaffe di questa edizione (dell’isola dei famosi, N di R) ma. Ad avere ancora tanti altri tapiri
ha ammesso la conduttrice. Che, solo per citare un paio di strafalcioni durante la conduzione del reality show estremo e in onda dall’Honduras, ha trasformato in “patata“ l’ormai celebre “palapa” che ospita i naufraghi durante le nomination. Ed è pure caduta in diretta tv dallo sgabello su cui si era appollaiata. Il video ha ovviamente fatto il giro del web.
Ilary Blasi: il tapiro d’oro per la crisi con Totti
Ilary Blasi regina delle gaffes: Striscia la notizia la “punisce” così…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole restare. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Bernardeschi
Ma Ilary si merita il tapiro anche per la presunta crisi tra lei e il marito Francesco Totti che ha tenuto banco, riempiendo le pagine dei giornali e del web, per intere settimane. La conduttrice ha però voluto smentito la rottura con l’ex capitano della Roma chiarendo al tapiroforo:
Era chiacchiericcio, è tutto a posto