Il Sestri Levante non rinuncia a Francesco Invernizzi. Il figlio d’arte è stato confermato dai Corsari nel ruolo di direttore sportivo
A Sestri Levante la società ha le idee chiare. Molto chiare. Basta guardare il proprio profilo Instagram per capirlo. Tra foto e comunicachi c’è un post che comunica chiaramente l’ornigramma societario dei Corsari. Un organigramma in cui c’è una conferma importante che un po’ ci riguarda da vicino.
Si perché il figlio di Giovanni Invernizzi oggi Coordinatore Area Tecnica e Club Mananger della Sampdoria è stato confermato nel ruolo di direttore sportivo. Una giusta gavetta per crescere, capire il ruolo, imparare il mestiere. Un mestiere, quello del direttore sportivo, non semplice nemmeno per Francesco. Nemmeno se sei il figlio di uno dei giocatori della SampdOro. No, non lo è mai…
E lo sa anche Andrea Mancini che ha cominciato subito in grande. Le difficoltà non mancano mai e i consigli dei papà servono sempre. Aiutano a non sbagliare. Sbagliare di meno.
Sestri Levante, il figlio di Giovanni Invernizzi confermato nel ruolo di Direttore sportivo
Il Sestri Levante non rinuncia a Francesco Invernizzi. La conferma
LEGGI ANCHE Playout Sampdoria, le prove di Alberico Evani: difesa a tre e un ballottaggio in vista della Salernitana
Chissà se un giorno figlio e padre, uniti dall’amore per la Sampdoria, potranno ritrovarsi a Bogliasco, uno di fianco all’altro per lavorare per questi magici colori. Chissà…