skip to Main Content

Il Lione allontana Marcelo per una scarica di flatulenza. Il caso

di Mauro Bini
Lione Marcelo Caso

Il difensore brasiliano Marcelo deve lasciare il Lione per un problema di flatulenza e qualche risata di troppo dopo una sconfitta…

Una sconfitta, un ko che brucia, un 3-0 contro l’Angers in Ligue1 subito dal Lione ha esacerbato gli animi nello spogliatoio della formazione francese.

Chi avrebbe preso alla ‘leggera’ la sconfitta sembrava essere il difensore brasiliano classe 1987 Marcelo che avrebbe, scaricato al tensione in un modo che non è andato giù al Direttore Sportivo del Lione, Juninho.

Una flatulenza di troppo e il Lione scarica Marcelo al Bordeaux…

Il Lione allontana Marcelo per una scarica di flatulenza. Il caso

LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentin, al Luigi Ferraris le Legends dello scudetto…

LEGGI ANCHE Calciomercato, non solo Haaland: Borussia Dortmund re delle cessioni milionarie

Il difensore, avrebbe, come detto, scaricato la tensione con una flatulenza, seguita da qualche risata di troppo. La liberazione del giocatore, però non è andata giù alla dirigenza che ha preso la palla al balzo, ed ha rescisso il contratto del brasiliano.

La storia del giocatore, si sposta a Bordeaux, che ha accolto il giocatore per dargli una opportunità di rilanciarsi. Il tam tam mediatico è stato importante, e per questo è intervenuto il tecnico del Lione, Peter Bosz che ha gettato acqua sul fuoco, smontando il caso

Quando ho letto questa cosa mi son detto: ‘Ma che cos’è questa stronzata?’ Licenziare un giocatore per questo motivo?’. No, non è assolutamente quella la ragione, non l’ha fatto né ha riso



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.