skip to Main Content

Il giorno della verità

di Luca Uccello
Sampdoria Aereo Ferrero

Ancora poche ore e poi sapremo la verità. Conosceremo il futuro societario della Sampdoria di Massimo Ferrero.

Una Sampdoria che, dopo l’assemblea degli azionisti in programma questa mattina a Roma, perderà probabilmente la figura di Antonio Romei, avvocato, vice-presidente del club ma anche ex braccio destro di Ferrero per l’ingresso nel club di un amministratore delegato (o direttore generale) che avrà, per gentile concessione, qualche delega da parte dello stesso presidente.

Non dovrebbero abbandonare la loro poltrona di consiglieri i “garroniani” Praga, Repetto e nemmeno Giovanni Invernizzi. Anche se è possibile che vengano ‘sostituiti’ da figure comunque vicino ad Edoardo Garrone, che sembrerebbe pronto a tornare a garantire per Ferrero nelle sedi opportune (banche, istituti di credito…), probabilmente con la promessa che davanti alla prossima offerta di acquisto per il club blucerchiato, l’attuale presidente non opponga troppa resistenza…

Fondamentale però conoscere prima il nuovo riassetto societario per capire ancora meglio il futuro di Ferrero e della nostra Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it