skip to Main Content

Il figlio di Costacurta, Achille, si sfoga sui social: “Picchiato dalla polizia”

di Lorenzo Braccini
Achille Costacurta

Il figlio di Alessandro Costacurta, Achille, si è sfogato sul proprio profilo Instagram affermando di essere stato picchiato dalla polizia per aver violato le norme sul coprifuoco a causa della pandemia da covid-19. 

Il figlio dell’ex campione rossonero Alessandro Costacurta, Achille, è stato ricoverato all’ospedale di Parma e si è sfogato sui social. Figlio anche di Martina Colombari, Achille Costacurta, nato nel 2004 ha detto di essere stato picchiato dalla polizia e che ciò gli avrebbe causato la perforazione di un timpano. Queste le sue parole su Intagram.

«Questo è quello che fa la polizia a un ragazzino di 16 anni. Mi hanno picchiato e perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati “sbirrazzi”. Basta abuso di potere.

Nelle immagini postate, Achille ha mostrato quelle che sembrerebbero, come riportato anche dal quotidiano La Stampa, delle macchie di sangue su una maglietta bianca oltre ad alcune escoriazioni sui polsi e sulle braccia. Il causus belli sarebbe stata la violazione del coprifuoco da parte di Achille Costacurta. Il ragazzo si sarebbe trovato in strada oltre le 22, oltre cioè il limite imposto dal decreto del governo che vieta ogni spostamento dopo le dieci di sera se non per motivi di salute, lavoro o necessità. 

Achille Costacurta avrebbe violato il coprifuoco

Il figlio di Costacurta, Achille, si sfoga sui social: “Picchiato dalla polizia”

LEGGI ANCHE Sampdoria, esce “L’ultimo miracolo”: il film sullo scudetto

Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora state chiarite e sono in corso gli accertamenti. Achille Costacurta ha anche affermato, sempre nel suo sfogo social, di doversi operare a causa delle lesioni subite. Le immagini della maglietta bianca sporca di sangue sono state postate dallo stesso Costacurta jr nella sezione delle Stories che dopo 24 ore dalla pubblicazione spariscono.

Achille ha infine aggiunto che in seguito alla presunta aggressione: “Mi daranno almeno 100mila euro”. Una vicenda che non è stata ancora chiarita del tutto e che lascia sicuramente degli interrogativi. Al momento ci sono soltanto gli sfoghi social del ragazzo, nato dalla relazione tra Alessandro Costacurta (calciatore del Milan dal 1987 al 2007) e dell’attrice Martina Colombari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!