skip to Main Content

L’incubo di Ranieri: Zlatan!

di Filippo Tudisco

Ci sono concrete possibilità che l’attaccante svedese possa partire titolare nella partita contro la Sampdoria. Pioli si affida a lui per battere Ranieri.

E’ un Milan arrabbiato quello che vedremo a San Siro il giorno della Befana. Un MIlan con una classifica al di sotto delle aspettative m con un Zlatan Ibrahimovic in più, a guidare l’attacco dei rossoneri nella partita contro la Sampdoria.

Il 38enne attaccante in poche ore di allenamento ha già convinto Stefano Pioli a farlo partire dall’inizio, fino a quando il suo fisico gli permetterà di stare in campo. Nel frattempo l’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Lucas Biglia, infortunatosi ancora nell’ultimo allenamento.

Certamente “trovarsi Zlatan nella calza della befana non è una bella cosa. Giocherà ne sono sicuro e anche dall’inizio”. Sicuramente l’anno nuovo poteva cominicare diversamente ancora con Piatek. Ma Claudio Ranieri si augura di ripetere la prestazione con la Juventus, risultato a parte. Vedremo.

LEGGI ANCHE San Siro contro…

Nessuna paura quindi per una partita dove in palio ci sono punti importantissimi per il cammino in campionato delle due squadre. I riflettori saranno tutti puntati sullo stadio Giuseppe Meazza e la Sampdoria vorrà rovinare la festa dei 60mila tifosi rossoneri per il ritorno del loro idolo. Per supportare i ragazzi di Ranieri ci saranno oltre 3000 tifosi blucerchiati presenti a Milano in uno stadio che anni fa ci regalò uno scudetto…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it