skip to Main Content

Offerto nuovamente Iago Falque

Iago Falque Calciomercato Sampdoria

Amin Younes è congelato, come Iago Falque che il Torino è tornato ad offrire alla Sampdoria. Ma prima di ‘comprare’ (o prendere semplicemente in prestito) il club blucerchiato deve liberare un posto. Rigoni non si può muovere (Zenit a parte), Maroni non si muoverà e così ancora una volta l’unico nome in attacco in uscita è quello di Gianluca Caprari.

LEGGI ANCHE Carnevali: “Caprari? Stiamo lavorando…”

La Sampdoria di Massimo Ferrero come anticipato anche da ClubDoria46 ha abbassato le pretese scendento da 15 a 12 milioni di valutazioni per l’attaccante. C’è Il Sassuolo che sta spingendo e che alla fine potrebbe decidere di accettare le richieste della Sampdoria, come la Fiorentina e il Parma (che lo vorrebbe solo in prestito). Per Caprari potrebbe tornare alla carica anche la Spal (ma il giocatore non ci vuole andare) se dovesse essere ceduto Petagna al Napoli.

LEGGI ANCHE Ranieri: “Caprari? E’ nostro…”

A Ranieri non dispiace Younes, un esterno offensivo da uno contro uno, quello che manca decisamente a questa squadra. Nelle ultime ore è stato nuovamente offerto Falque, che ha le stesse caratteristiche di Younes. Ma prima di tutto bisogna cedere Caprari…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it