Cosa ha detto Beppe Iachini a Vlahovic per quel gesto verso la Sud? L’ex tecnico blucerchiato ha dimostrato di volerci bene…
Beppe Iachini uno di noi. Oggi, ieri e per sempre. L’applauso di tutto lo stadio a fine gara, lui che saluta, ringrazia, si commuove e batte la sua mano sinistra sul cuore. Indimenticabile come la sua sincerità in conferenza stampa sull’esultanza di Vlahovic sotto la Gradinata Sud…
Iachini contro Vlahovic
Iachini: “Vlahovic testa di c…o ma ha chiesto scusa…”
LEGGI ANCHE Ranieri: “Salvezza Sampdoria? Serve aver qualcosa in più…”
Cosa ha detto Iachini a Vlahovic dopo l’esultanza sul 2-0? “Devo dire cosa gli ho detto? Meglio di no. Dopo però ha chiesto scusa ai tifosi della Sampdoria. Mi ha detto che non era rivolto a loro. Io gli ho detto che era una testa di c…o se non fosse stato così”.




