Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»I muscoli di cristallo della Sampdoria: l’ultimo è Torregrossa. Lungo stop?
    News

    I muscoli di cristallo della Sampdoria: l’ultimo è Torregrossa. Lungo stop?

    L'infortunio di Ernesto Torregrossa tiene in apprensione la Sampdoria, un nuovo possibile lungo stop dalle parti di Bogliasco
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi25 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’infortunio di Ernesto Torregrossa tiene in apprensione la Sampdoria, un nuovo possibile lungo stop dalle parti di Bogliasco

    Lo avevamo riportato, non ci sarà Ernesto Torregrossa domenica prossima allo stadio Ferrarsi contro l’Atalanta. L’attaccante a Bogliasco aveva già lavorato a parte e il suo iter di recupero precede al ‘Gloriano Mugnaini’, con lavoro specifico in piscina.

    Ne avrà per almeno due settimane Ernesto Torregrossa e la Sampdoria perde la sua punta per infortunio, per tre partite, o forse di più. Messo k.o. da un problema muscolare al polpaccio della gamba destra.

    Non una stagione fortunata per il reparto avanzato blucerchiato dal punto di vista degli infortuni. Manolo Gabbiadini ha saltato tutta la preparazione estiva, per giocare soltanto due spezzoni di gara a inizio campionato con il Benevento nella seconda giornata del campionato e poi con Torino e Milan, alla nona e alla decima. Con i rossoneri un nuovo stop e poi la decisione di operarsi per rimuovere un’ernia inguinale.

    LEGGI ANCHE Sampdoria e Atalanta le due facce delle plusvalenze

    View this post on Instagram

    A post shared by Ernesto Torregrossa (@torregrossa)

    I muscoli di cristallo della Sampdoria: l’ultimo è Torregrossa. Lungo stop?

    Tornato tra i convocati soltanto nelle ultime giornate, Fiorentina e Lazio, non ha però ancora messo piedi in campo. Potrebbe succedere con l’Atalanta, domenica prossima.

    Inizio di stagione complicato anche per Keita Balde, che non si è potuto allenare al meglio in estate causa Covid e poi anche lui ha accusato un problema muscolare che gli ha fatto saltare sei partite. Il peggio però per il senegalese è alle spalle, dato che ha giocato le ultime otto gare consecutivamente, mettendo a segno anche 4 goal.

    Ora si è fermato Torregrossa e molto probabilmente non ci sarà per le prossime tre gare con Atalanta, Derby e Cagliari, ma il suo stop potrebbe essere anche più lungo. L’ex Brescia è in forte dubbio anche per la sfida del 14 marzo con il Bologna. Difficile poi che Sir Claudio voglia rischiarlo, per evitare ricadute.

    Il suo ritorno è previsto per la seconda metà di marzo, per la partita del 21 con il Torino. O per quella successiva, addirittura il 3 aprile con il Milan.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Ricci Calciomercato Mauro Meluso Serie C

    Sampdoria-Frosinone – Angelo Gregucci: quelli che sono entrati hanno fatto la differenza: e su Matteo Ricci

    25 Ottobre 2025

    Sampdoria-Frosinone, Angelo Gregucci: secondo tempo di cuore. Ripartiamo da qui

    25 Ottobre 2025
    sampdoria frosinone turrini gregucci var

    Sampdoria-Frosinone, Angelo Gregucci, perplesso da Turrini e il Var. Le parole

    25 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Primo gol di Vardy a Cremona, l'Atalanta sa solo pareggiare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-25
    • Il primo gol di Vardy non basta, Cremonese-Atalanta 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-25
    • Serie A: in campo Cremonese-Atalanta 1-1 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-25
    • Chivu 'Inter bene in avvio, poi abbiamo perso la lucidità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-25
    • Conte 'bravi a rialzarci, così abbiamo reso orgogliosi i tifosi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-25




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.