Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Hellas Verona Women-Sampdoria Women 1-2, vittoria e sesto posto in classifica
    News

    Hellas Verona Women-Sampdoria Women 1-2, vittoria e sesto posto in classifica

    Hellas Verona Women-Sampdoria Women 1-2, blucerchiate seste in classifica. Si chiude il girone di andata di Serie A TimVision
    ClubDoria46Di ClubDoria4611 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria women Napoli femminile serie a
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Hellas Verona Women-Sampdoria Women chiude il girone di andata delle ragazze di Antonio Cincotta che si gode il successo e il sesto posto in classifica

    Hellas Verona Women-Sampdoria Women manda in archivio la prima parte di stagione delle due formazioni ma con sentimenti ben distinti. Le gialloblù, con un solo punto conquistato in 11 partite, restano il fanalino di coda di questa campionato mentre le ragazze di Antonio Cincotta consolidano il sesto posto in classifica.

    Un successo sofferto, con l’assalto delle scaligere nei minuti finali, e qualche disattenzione di troppo che ha fatto infuriare il tecnico blucerchiato soprattutto quando la sua squadra ha subito goal un giro di lancette dopo aver raddoppiato. La firma della seconda rete porta il nome di Stefania Tarenzi con il capitano che finalmente si sblocca anche lontano dal Garrone di Bogliasco.

    In Veneto è ancora una volta protagonista Yoreli Rincon che sblocca il risultato al 35esimo non prima di aver sfiorato la gioia personale colpendo la traversa a portiere avversario battuto. Storico primo legno colpito dalla Sampdoria Women in stagione, il primo assoluto della sua storia.

    Antonio Cincotta ha plasmato la Sampdoria Women

    View this post on Instagram

    A post shared by Antonio Cincotta (@antoniocincotta)

    Hellas Verona Women-Sampdoria Women 1-2, vittoria e sesto posto in classifica

    LEGGI ANCHE: Sampdoria Women, Stefania Tarenzi e Yoreli Rincon più forti delle statistiche

    Antonio Cincotta si gode la sua Sampdoria Women, una squadra costruita a sua immagine e somiglianza. La vittoria al giro di boa consolida il sesto posto solitario in classifica lasciandosi alle spalle formazioni – almeno sulla carta – con un organico più strutturato e con obiettivi iniziali differenti.

    “La Milano-Sanremo non si vince a Pavia” aveva dichiarato il tecnico dopo la sconfitta casalinga contro la Roma provando a tracciare un primo bilancio stagionale pur restando soddisfatto di quanto fatto fino a quel momento.

    La strada però è ancora lunga e la salvezza, adesso ampiamente a portata, è ancora da raggiungere e blindare. Resta però la soddisfazione per Mister Antonio Cincotta di aver plasmato la Sampdoria Women in pochissimo tempo portandola a risultati inattesi se non addirittura inaspettati.

     

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Spezia Sampdoria Luca D'Angelo

    Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo non si fida di Donati: le parole

    16 Agosto 2025

    Empoli, la prima volta di Gerard Yepes lontano dalla Sampdoria. Debutto anche per Curto: ecco com’è andata

    16 Agosto 2025

    Spezia-Sampdoria, si ricomincia con le limitazioni: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti

    16 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Juve: anche Bremer convocato per l'amichevole a Bergamo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-16
    • Brasile: Un campione d'Europa al San Paolo, è Rafael Toloi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-16
    • Inter: il presidente Marotta diventa azionista
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-16
    • Parte bene il Liverpool con un super Chiesa, in Ligue 1 De Zerbi ko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15
    • Coppa Italia: il Lecce batte 2-0 la Juve Stabia e avanza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.