skip to Main Content

Verso Hellas Verona-Sampdoria, Quagliarella alla ricerca del goal che manca…

di Mauro Bini
Sampdoria Monza Quagliarella Mancini

Verso Hellas Verona-Sampdoria, Fabio Quagliarella cerca quel goal che contro i gialloblù manca da molto tempo…..

Fabio Quagliarella si avvicina alla sfida contro l’Hellas Verona con il pensiero di ritrovare la rete con gli scaligeri che manca da tanto, troppo tempo.

Il capitano blucerchiato non esulta per una rete segnata al Bentegodi dalla stagione 2015 quando ancora vestiva la maglia del Torino. Quella in granata è stata anche l’unica marcatura fatta all’interno del fortino veronese.

Fabio Quagliarella, vive l’attesa della gara tra Hellas Verona e Sampdoria con la speranza di poter ritrovare il goal che manca…

Verso Hellas Verona-Sampdoria, Quagliarella alla ricerca del goal che manca…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pussetto rassicura Giampaolo sulle sue condizioni. Le parole

Va detto che l’Hellas Verona, non è la bestia nera di Fabio Quagliarella, anzi, sono 4 le marcature dell’attaccante campano ma 3 di queste fatte all’interno delle mura amiche, nelle quali ha fatto esultare i propri tifosi. Reti segnate con le maglie di Torino (2 volte) e Sampdoria, reti che hanno sempre fatto rima con vittoria…

Se il numero 27 della Sampdoria, dovesse sbloccarsi, raggiungerebbe il record di 18 stagioni consecutive con almeno una marcatura in campionato. Il capitano della Sampdoria, vuole continua a collezionare un record dopo l’altro, cercando di portare la squadra a quella vittoria che inizia a mancare e nemmeno poco…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it